I corsi di formazione professionale

pagina eliminata

Corsi di formazione professionale accreditati dalla AIIMF e dall’EuroTAB

Il diploma conseguito presso i Corsi di formazione accreditati è valido a livello internazionale. I Corsi di formazione sono approvati dall’Aiimf e accreditati dall’Eurotab (European training ccreditation board – Commissione europea di accreditamento dei Corsi di formazione, eurotab.org) che, insieme al Natab (North American training accreditation board) e all’Austab (Australian training accreditation board) curano le norme e gli standard internazionali dei corsi.
Conseguito il diploma,  l’insegnante Feldenkrais continua a studiare e ad aggiornarsi in corsi di post-formazione; partecipando ai gruppi di studio presso le filiali regionali Aiimf; organizzando gruppi di studio con altri insegnanti; frequentando come ospite nuovi corsi di formazione; organizzando gruppi di studio con altri insegnanti; partecipando ai gruppi di studio presso le filiali regionali.

Trainer e Assistant Trainer

Trainer e Assistant Trainer sono insegnanti Feldenkrais con un livello di competenza professionale idoneo all’insegnamento della professione nei corsi di formazione. Il trainer è un insegnante di grande esperienza, abilitato a condurre corsi di formazione per nuovi insegnanti. L’assistant trainer è un insegnante che nei corsi di formazione coadiuva i trainer. È il riconoscimento di competenza precedente quello di trainer.

Training in Europa eurotab.org

Training in Germania feldenkrais.de

Training nelle Americhe feldenkrais.com

Training in Australia, Nuova Zelanda e Giappone feldenkrais.org.au