Lettera ai Soci

Cari soci,
da oggi 16 gennaio 2017 è attivo il FORUM di discussione AIIMF (come da proposta approvata dall’Ag del marzo 2015).

Scopo del FORUM Aiimf è facilitare la discussione e la condivisione delle esperienze di studio, ricerca ed insegnamento del Metodo Feldenkrais e della sua pratica professionale a sostegno dello sviluppo della professione.
Il Forum ha Inoltre lo scopo di facilitare la discussione, il confronto e l’approfondimento delle tematiche associative.

Tutti i colleghi soci sono vivamente invitati a iscriversi in modo da creare un maggiore dialogo sulla professione all’interno dell’Aiimf e una partecipazione più informata alla vita associativa.

Il Forum è ospitato su yahoogroups.it ed ha come indirizzo:
[aiimfforum] <aiimfforum@yahoogroups.com>

Il moderatore/amministratore principale del Forum è il collega Robert Bozarth (sono previsti inoltre moderatori/amministratori ausiliari che aiutano il moderatore principale nella gestione del Forum).

PER ISCRIVERSI: riceverete nei prossimi giorni una mail di invito sul vostro indirizzo di posta elettronica con il link di accesso alla pagina del Forum, cliccando sul quale potrete iscrivervi seguendo le istruzioni della pagina.

Nell’allegato a questa mail trovate indicazioni più dettagliate su:
– Come iscriversi
– Come rispondere ai messaggi e iniziare nuove discussioni
– Chiarimenti utili sulla pagina Web di presentazione del Forum Aiimf
– Il Regolamento del Forum con la netiquette e altre indicazioni utili che consentono una partecipazione alle discussioni proficua e rispettosa.

Nel rinnovare l’invito a tutti i soci ad iscriversi e partecipare quanto prima, vi inviamo i nostri più

Cordiali Saluti.

Il Cda Aiimf
Il moderatore/amministratore: Robert Bozarth

PS Non vi fate scoraggiare dalla mole di indicazioni: l’uso del Forum è abbastanza intuitivo, e non sarà complicato parteciparvi. Vi abbiamo precisato alcuni processi per orientarvi, ma siamo sicuri che l’iscrizione e la partecipazione non saranno complicate. Per qualsiasi problema potrete sempre richiedere l’assistenza del moderatore/amministratore.